Durata: 2 giorni 1 notte
31 Gennaio / 1 Febbraio 2026

PROGRAMMA

1° Giorno

Incontro con i partecipanti nei punti di carico previsti (vedi elenco sotto) ed inizio del viaggio. Soste lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a STUPINIGI e visita guidata della celebre Palazzina di Caccia, capolavoro di Filippo Juvarra, facente parte del circuito delle residenze sabaude in Piemonte, proclamato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Riaperta al pubblico dopo importanti lavori di restauro, la Palazzina di Caccia è fra i complessi settecenteschi più straordinari in Europa con i suoi arredi originali, i dipinti, i capolavori di ebanistica, etc. Al termine della visita tempo per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di TORINO: Piazza Castello, Palazzo Reale, Galleria Sabauda, Palazzo Carigano, Piazza San Carlo, la Mole Antonelliana, il Duomo e la cappella della Santa Sindone, Parco del Valentino, Borghetto Medievale, il Castello del Valentino, il Monte dei Cappuccini, la chiesa Gran Madre di Dio, etc. In serata trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.
2° Giorno

Mattinata dedicata al proseguimento della visita della città e del Museo Egizio, recentemente rinnovato è considerato il più importante al mondo dopo quello del Cairo, dedicato esclusivamente all’arte e alla cultura dell’Egitto antico, raccoglie un insieme di collezioni che si sono sovrapposte nel tempo tra statue, sarcofagi, ricostruzioni di templi e tanto altro. Visita guidata del museo. Al termine della visita tempo libero per visite individuali e per il pranzo libero. Al termine della visita partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

 

PUNTI DI CARICO POSSIBILI

  • Pisa – via Cisanello, fronte Esselunga*
  • Pisa – Corte Sanac, via Chiassatello, fronte Chianti Banca*
  • Cascina – via Friuli, fronte Giovanni Calzature
  • Pontedera – via del Gelso, fronte Panorama

I punti di carico verranno confermati 3 giorni prima della partenza sulla base del numero dei partecipanti.

Gli orari della partenza verranno comunicati 3 giorni prima della partenza.

*punti di carico alternativi

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA

L’assicurazione contro l’annullamento del viaggio deve essere richiesta in agenzia al momento della prenotazione. Prezzo: € 15 (franchigia 20%)

TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Tutti i viaggi della durata di un giorno devono essere saldati integralmente al momento della prenotazione

Per tutti gli altri viaggi vigono le seguenti condizioni:

  • 30% al momento della prenotazione
  • Saldo 30 giorni prima della partenza

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico, oppure direttamente in agenzia

AF2G Travel S.r.l.

IBAN: IT65A0200821506000107391235

 

Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito internet sissiviaggi.it